Griottes, le ricette simpatiche della designer Emilie Guelpa

Animazioni homemade, cartelli realizzati con stecchini da barbecue, una mise-en-place degna dei migliori chef parigini e per protagonisti dei lamponi troppo simpatici. È così che si presentano le ricette della designer francese Emilie Guelpa, come questa di un promettente Millefoglie ai frutti rossi.Se negli ultimi mesi la cucina è diventato uno degli argomenti preferiti dai

di cuttv

Animazioni homemade, cartelli realizzati con stecchini da barbecue, una mise-en-place degna dei migliori chef parigini e per protagonisti dei lamponi troppo simpatici. È così che si presentano le ricette della designer francese Emilie Guelpa, come questa di un promettente Millefoglie ai frutti rossi.

Se negli ultimi mesi la cucina è diventato uno degli argomenti preferiti dai blogger, vincono gli autori che combinando la cucina alle arti visive, ottengono una marcia in più. E così, dopo le ricette illustrate di They Draw and Cook o di Recipe Look, e quelle fotografate per Ikea da Carl Kleiner in Homemade is Best, i video di Emilie Guelpa per il suo blog Griottes sembrano davvero una buona idea per far venire l’acquolina in bocca ai lettori.

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →