[blogo-gallery id=”1055795″ layout=”photostory”]

Direttamente dagli anni ’90 arriva l’Hologram Pack di Vans, una collezione di abbigliamento e calzature con stampe olografiche ispirate ai nineties.

Le iconiche Vans Old Skool, vengono dotate di una superficie chiara e iridescente su tutta la scarpa, vengono realizzate in tela drill e presentano la nostra classica suola in gomma. L’Hologram Pack risplende di una gamma di colori argentei, che ricordano quelli di una stella cadente e dominano le stampe degli articoli.

La linea di abbigliamento, che comprende una maglietta con maniche raglan e una felpa girocollo per lei, presenta variazioni di colori su maniche e loghi classici Vans, decorati con stampe olografiche.

“Abbiamo pensato che grazie ai nostri prodotti storici più iconici, unici nel loro genere, avremmo potuto festeggiare al meglio le settimane della moda di questa stagione. La costruzione metallica di prima qualità delle Old Skool dà alla calzatura uno stile femminile e un’elettricità palpabile, mentre le stampe olografiche della maglietta con maniche raglan donano un tocco di vivacità al logo, marchio di fabbrica di Vans”, ha dichiarato Amelie Robert, Merchandising Manager del reparto Women & Kids di Vans.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2016