X Factor 10 Italia 2016: al via la nuova edizione con Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli

In occasione della presentazione stampa di X Factor 2016, il cantante Manuel Agnelli, uno dei quattro giudici del talent show, che ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood Man. Scopri il suo look su Style & Fashion

Al via da questa sera su TV8 alle 21.15 l’edizione numero 10 di X Factor. In attesa del live che sarà in esclusiva su Sky Uno HD, il pubblico potrà seguire le fasi di Selezione del talent show. Al tavolo una giuria quasi completamente rinnovata che vede riuniti Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Quattro personalità, il meglio di diversi generi musicali, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano, nel segno dell’originalità, personalità e qualità che saranno messe al servizio del programma. La decima edizione vedrà alla guida come conduttore nuovamente Alessandro Cattelan.

In occasione della presentazione stampa di X Factor 2016, in onda su Sky Uno HD dal 15 settembre, il cantante Manuel Agnelli, uno dei quattro giudici del talent show, che ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood Man.

I Video di Pinkblog