Dopo essersi lasciati lui diffama la moglie pianista famosa via web

Blogosfere Tempo Libero ha pubblicato la storia della pianista Loredana Brigandì e del suo ex marito. Vi ricordate la storia di Jimmy Wales, creatore di Wikipedia, e la sua ex-ragazza Rachel Marsden che ha venduto tutta la sua roba su eBay? In questo caso non si tratta di lei che si vendica, ma di lui:

brigandi.png

Blogosfere Tempo Libero ha pubblicato la storia della pianista Loredana Brigandì e del suo ex marito. Vi ricordate la storia di Jimmy Wales, creatore di Wikipedia, e la sua ex-ragazza Rachel Marsden che ha venduto tutta la sua roba su eBay?

In questo caso non si tratta di lei che si vendica, ma di lui: infatti essendo l'autore del sito ufficiale della donna il marito ha deciso di diffamarla. Al posto delle notizie ufficiali è apparsa prima una sua lettera al figlio e poi un messaggio che parla di Loredana che avrebbe guai con il fisco italiano. La notizia sarebbe falsa. Ma la cosa che più ha shockato la donna è stata la pubblicazione di immagini private del figlio.

Che "lavare i panni sporchi" in pubblico per risolvere questioni di coppia stia diventando una nuova moda? Una moda forse pericolosa perchè il web è pubblico e facilmente accessibile, e quindi la diffamazione è molto più difficile da cancellare con eventuali smentite.

I Video di Pinkblog