[blogo-gallery id=”1056107″ layout=”photostory”]

TAG Heuer continua il suo rapporto con il calcio grazie ad un nuovo ambasciatore. Si tratta del difensore del Bayern München Mats Hummels, campione del mondo 2014, e titolare della Nazionale tedesca. Al polso il cronografo TAG Heuer Carrera CH01.

Riconosciuto per la sua assoluta precisione nei tackle e per il suo fair play, Mats Hummels rappresenta perfettamente la condizione mentale #dontcrackunderpressure comune a tutti gli ambasciatori TAG Heuer.
Inoltre, in occasione dell’annuncio della partnership, Mats Hummels ha donato insieme a TAG Heuer la somma di 10.000 euro a favore di UNICEF.

“Il tempo è fondamentale nel calcio, per ogni tackle, per ogni passaggio, per ogni attacco, fino all’ultimo secondo del match. Per questo ho sempre fatto attenzione al fattore tempo. Ho seguito con attenzione gli ultimi sviluppi di TAG Heuer e sono affascinato dal suo spirito di innovazione e dal team stellare di ambasciatori coinvolti in tutto il mondo”, dichiara Hummels.

“Mats è un giocatore che fa la differenza per la sua mentalità e il suo carisma. E’ ammirato per il suo self-control quando è in possesso di palla e per la sicurezza che trasmette, anche nelle situazioni ad alta pressione. E’ pura incarnazione di quello che TAG Heuer intende come condizione #dontcrackunderpressure”, aggiunge il CEO TAG Heuer Jean-Claude Biver.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2016