“Luminous XVI”: il tavolo sul soffitto come un lampadario di Patrick Kerti per ShowRaum

Poche le informazioni online su Patrick Kerti, il designer che ha realizzato questa serie di mobili molto particolari per lo studio-collettivo di design ShowRaum con base e negozio a Berlino. Il suo è un lavoro che nasce dall’estetica del riciclo e riutilizzo di materiali e arredi e viene rielaborato in modo assolutamente personale. Ricordano le


Poche le informazioni online su Patrick Kerti, il designer che ha realizzato questa serie di mobili molto particolari per lo studio-collettivo di design ShowRaum con base e negozio a Berlino. Il suo è un lavoro che nasce dall’estetica del riciclo e riutilizzo di materiali e arredi e viene rielaborato in modo assolutamente personale.

Ricordano le silhouette di animali impossibili i suoi lavori e in particolare quello che vi segnaliamo: “Luminous XVI” è un originale antico tavolo Luigi XVI del 19 ° secolo che misura 98 centimetri di diametro e ‘cammina’ sul soffitto come un ragno, al quale sono applicate dodici lampade da architetto per lo più danesi e tedesche del 1970, rivolte verso il basso. Il risultato è un lampadario decisamente fuori dagli schemi che potete acquistare sullo shop alla non economicissima cifra di 2800 euro.

I Video di Pinkblog