Tiger Woods, l’atleta miliardario torna sul green?

Tiger Woods potrebbe tornare presto a giocare a golf. Pare che l’atleta miliardario sia intenzionato a partecipare alla Tavinstock Cup, in programma dal 22 al 23 marzo a Isleworth, in Florida. Il torneo non è inserito nel calendario PGA Tour, ma richiama interpreti di alto livello, anche per il montepremi di oltre 3.5 milioni di

Tiger Woods potrebbe tornare presto a giocare a golf. Pare che l’atleta miliardario sia intenzionato a partecipare alla Tavinstock Cup, in programma dal 22 al 23 marzo a Isleworth, in Florida. Il torneo non è inserito nel calendario PGA Tour, ma richiama interpreti di alto livello, anche per il montepremi di oltre 3.5 milioni di dollari.

Se la notizia venisse confermata, sarebbe la prima comparsa di Woods sul green dopo l’annuncio dell’abbandono a tempo indefinito dalla disciplina, dato nel mese di dicembre, per le note vicende familiari che avevano profondamente turbato lo stato psicologico del personaggio.

Allora aveva detto: “Devo concentrare tutte le mie attenzioni sull’essere un miglior marito, un miglior padre ed una persona migliore“. Woods è un campione del golf ma anche del business, avendo raggiunto il miliardo di dollari di incasso. Nessun atleta era riuscito, prima di lui, nell’impresa. La sua grazia finanziaria è stata confermata dalla graduatoria stilata da Forbes sui paperoni dello sport 2009.

Via | Thaindian.com