Ho imparato a conoscerlo grazie al pacchetto di adesivi su Facebook. Si tratta di Pusheen nato dall estro dell’illustratrice Claire Belton che ha scritto il libro I Am Pusheen the Cat con l’ironico felino come protagonista. Si tratta di un gatto grigio molto divertente, bello cicciottello, a cui piace posizionarsi in diverse pose e con tenere espressioni.

Da poco su Hey Chickadee potete ondinare tante chicche prodotte in collaborazione con GUND. Se vi piace, non lasciatevele scappare.

È possibile avere Pusheen di peluche di 12 o 7 pollici, ma anche acquistare tanti altri accessori e gadget anche natalizi per festeggiare le vacanze e farsi regalare tante coccole. Al micetto, in effetti, piace tanto fare le fusa…

Questo nuovissimo plush è in grigio ma anche in versione pastello (in lilla, celeste e rosa è strepitoso, ma per ora le tre versioni sono Sold Out!), sono di ottima qualità, super morbidi, paffuti, e amabili. GUND detiene i diritti per il merchadising, e utilizza gli oltre 100 anni di esperienza nella creazione di giocattoli per i peluche: sembra aver fatto un buon lavoro, non trovate?

Se volete saperne di più sul personaggio comico e cute cliccate sul suo blog sfizioso e sulla pagina facebook. Pronti ad ordinare i regali per Natale?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014