[blogo-gallery id=”1057891″ layout=”photostory”]

Si sono svolte a Los Angeles le attese premiazioni degli Emmy Awards 2016 al the Microsoft Theater che hanno visto il trionfo di Game of Thrones, con il premio Outstanding Drama Series e che conquista anche il record per la serie con il maggior numero di awards vinti. Il vincitore del premio Outstanding Comedy Series è andato invece a Veep e a Julia Louis-Dreyfus. The People v. O.J. Simpson: American Crime Story si è aggiudicato il premio di Outstanding Limited Series.

Tantissime sono state le celebrity e le star sul red carpet, Kirsten Dunst ha indossato un abito nero di Givenchy, Emilia Clarke ha scelto invece un look di Atelier Versace, scarpe Christian Louboutin, una clutch Roger Vivier e gioielli Jack Vartanian, Claire Danes ha indossato uno splendido abito oro di Schiaparelli un vestito in chiffon di seta dévoré dorata impreziosita da dettagli in ottone martellato a cui ha abbinato scarpe di Christian Louboutin, una clutch di Tyler Ellis e gioielli Forevermark.

[blogo-gallery id=”1057946″ layout=”photostory”]

Sarah Paulson, vincitrice nella categoria “Miglior attrice protagonista in una miniserie o film” per “The People vs. OJ Simpson: American Crime Story”, ha scelto un abito lungo Prada in organza doppia verde con profonda scollatura sul davanti, completamente ricoperto da ricami in paillettes, cristalli e tubicini di vetro a cui ha abbinato scarpe di Brian Atwood e una clutch vintage Beladora Jewelers, Sofia Vergara ha indossato un abito di Atelier Versace a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz, scarpe Giuseppe Zanotti e una clutch Vivier, Taraji P. Hensen ha scelto un abito giallo di Vera Wang, gioielli Lorraine Schwartz e scarpe Jimmy Choo. Chris Rock, nominato nella categoria “Miglior regia per uno speciale varietà” per “Amy Schumer: Live At The Apollo” ha selezionato uno smoking in kid mohair nero, camicia in popeline bianco e papillon in faille di seta nero di Prada.

Julie Bowen ha scelto un look di Lela Rose, scarpe di Brian Atwood e una clutch di Lee Savage; Maura Tierney ha indossato un abito nero di Christian Siriano a cui ha abbinato una clutch di Roger Vivier, gioielli Fred Leighton e scarpe Mariela Montiel. Hari Nef ha indossato un abito lungo in seta stampata nera e rossa con dettaglio fiocco in vita, clutch Dionysus in camoscio nero e sandali platform a tacco alto in pelle nera, della sfilata autunno inverno 2016 2017 e i gioielli, tutto di Gucci. Tom Hiddleston, che ha presentato uno dei premi e ricevuto una nomination come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione in The Night Manager, ha indossato un tuxedo Monaco blu notte con profili in raso e giacca a due bottoni, camicia bianca, papillon in grosgrain blu stampato e scarpe allacciate in vernice nera di Gucci.

Tatiana Maslany ha scelto un abito rosso di Alexander Wang, scarpe di Sophia Webster, una clutch di Lee Savage e gioielli di Forevermark, Connie Britton ha scelto invece scarpe e clutch di Jimmy Choo, Regina King ha scelto un outfit di Elizabeth Kennedy e gioielli Dominique Cohen, Joanne Froggatt ha scelto un abito di Stella McCartney, mentre Michelle Dockery ha indossato una creazione di Oscar de la Renta.

Bryan Cranston ha indossato un elegante completo di Burberry, Sophie Turner ha scelto un abito di Valentino a cui ha abbinato gioielli Forevermark e un paio di Christian Louboutin, Viola Davis ha scelto un abito di Marchesa, gioielli Harry Winston, una clutch di Tyler Alexandra Ellis e scarpe di Stuart Weitzman.

Yara Shahidi ha scelto un outfit di Clara Rotescu, scarpe Ade Samuel, una clutch di Judith Leiber e gioielli Underwoods, Julia Louis-Dreyfus ha indossato un abito nero di Carolina Herrera a cui ha abbinato scarpe Christian Louboutin e gioielli Renee Lewis, Anthony Anderson ha scelto un tuxedo di John Varvatos, mentre Tracee Ellis Ross ha scelto un abito bianco di Ralph Lauren e gioielli De Grisogono.

Rami Malek ha indossato un completo Dior Homme, scarpe Christian Louboutin, gemelli e orologio Montblanc, anche Christian Slater ha indossato un completo maschile Dior Homme, mentre sua moglie Brittany Lopez ha scelto un look Kaufmanfranco. Heidi Klum ha scelto un abito bianco di Michael Kors Collection, scarpe Stuart Weitzman e gioielli Lorraine Schwartz, mentre Padma Lakshmi ha indossato un look di Naeem Khan e gioielli Lorraine Schwartz.

Kristen Bell ha scelto uno splendido abito di Zuhair Murad Couture, scarpe Brian Atwood a cui ha abbinato gioielli Harry Winston e una clutch di Jimmy Choo, Kerry Washington ha indossato un abito di Brandon Maxwell, scarpe Gianvito Rossi for Brandon Maxwell, gioielli Fred Leighton e una clutch di Salvatore Ferragamo.

Millie Bobby Brown ha indossato un look RED Valentino, scarpe Nicholas Kirkwood e una clutch di Edie Parker, Emily Ratajkowski sul red carpet con Zac Posen ha indossato una creazione dello stilista, Priyanka Chopra ha scelto un abito rosso di Jason Wu a cui ha abbinato scarpe Brian Atwood.

Shiri Appleby ha indossato un outfit di Diane Von Furstenberg, gioielli Piaget, una clutch di Jimmy Choo e scarpe Stuart Weitzman, Constance Zimmer ha scelto un total look di Monique Lhuillier e gioielli Dana Rebecca, Ellie Kemper ha scelto un abito di Jenny Packham a cui ha abbinato gioielli Neil Lane, una clutch di Jimmy Choo e scarpe Stuart Weitzman.

Tori Kelly ha indossato un abito nero di Paule Ka, scarpe Roger Vivier, una clutch di Judith Leiber; Sarah Hyland ha scelto una creazione di Monique Lhuillier, scarpe Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz jewelry, mentre Ariel Winter ha indossato un outfit di Yousef Al-Jasmi, scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Judith Leiber e gioielli Harry Kotlar.

Felicity Huffman ha indossato un abito di Tony Ward, America Ferrara ha scelto un abito di Jenny Packham, scarpe Kurt Geiger, gioielli vintage di Neil Lane e una clutch di Jimmy Choo, Emily Robinson ha scelto un abito di Carolina Herrera, scarpe e clutch di Charlotte Olympia e gioielli Ileana Makri, Giuliana Rancic ha scelto un abito di Georges Chakra Couture.

Hanno indossato invece Giorgio Armani Julianne Hough che ha scelto un abito monospalla corallo, Portia Doubleday che ha indossato un abito rosso di Giorgio Armani in jersey di seta a maniche lunghe con una profonda scollatura, Kevin Spacey ha indossato un completo blu notte Giorgio Armani a due bottoni con bavero smoking, una camicia da sera bianca classica e un papillon. Allen Leech ha scelto un completo nero Giorgio Armani a due bottoni con bavero smoking con una camicia da sera bianca e una cravatta a farfalla. Connor Jessup ha indossato un abito nero di nero Emporio Armani, così come Michael Mando, Rege Jean Paige ed infine Reid Scott ha scelto di indossare un abito nero Giorgio Armani a due bottoni con bavero smoking.

[blogo-gallery id=”1058049″ layout=”photostory”]

TUTTI I VINCITORI

Outstanding Drama Series: Game of Thrones (HBO)

Outstanding Comedy Series: Veep (HBO)

Outstanding Lead Actor in a Drama Series: Rami Malek, Mr. Robot (USA)

Outstanding Lead Actress in a Drama Series: Tatiana Maslany, Orphan Black (BBC America)

Outstanding Lead Actor in a Comedy Series: Jeffrey Tambor, Transparent (Amazon)

Outstanding Lead Actress in a Comedy Series: Julia Louis-Dreyfus, Veep (HBO)

Outstanding Limited Series: The People v. O.J. Simpson: American Crime Story (FX)

Outstanding Television Movie: Sherlock: The Abominable Bride (PBS)

Outstanding Lead Actor in a Limited Series or a Movie: Courtney B. Vance, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story (FX)

Outstanding Lead Actress in a Limited Series or a Movie: Sarah Paulson, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story (FX)

Outstanding Supporting Actor in a Comedy: Louie Anderson, Baskets

Outstanding Supporting Actress in a Comedy: Kate McKinnon, Saturday Night Live

Outstanding Supporting Actor in a Drama Series: Ben Mendelsohn, Bloodline

Outstanding Supporting Actress in a Drama Series: Maggie Smith, Downton Abbey

Outstanding Supporting Actor in a Limited Series or Movie: Sterling K. Brown, People v. O.J. Simpson

Outstanding Supporting Actress in a Limited Series or Movie: Regina King, American Crime

Guest Actor in a Drama Series: Hank Azaria, Ray Donovan

Guest Actor in a Comedy Series: Peter Scolari, Girls

Guest Actress in a Comedy Series: Tina Fey & Amy Poehler, Saturday Night Live

Guest Actress in a Drama Series: Margo Martindale, The Americans

Outstanding Variety Talk Series: Last Week Tonight With John Oliver (HBO)

Outstanding Variety Sketch Series: Key & Peele (Comedy Central)

Outstanding Reality Competition Series: The Voice (NBC)

Outstanding Host for Reality Competition: RuPaul Charles (RuPaul’s Drag Race)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2016