[blogo-gallery id=”1058218″ layout=”photostory”]

Moncler, a seguito del recente accordo di licenza con Marcolin, presenta in esclusiva una preview di sei modelli di occhiali da sole a marchio Moncler Lunettes. Tradizione, contemporaneità e tecnologia: questi gli elementi che caratterizzano una collezione eyewear impeccabile, come lo stile Moncler. Distribuiti a partire da Ottobre 2016, i nuovi modelli saranno in vendita in tutto il mondo presso le boutique Moncler, i più esclusivi department stores, concept store e ottici selezionati.

Le nuove proposte esaltano i valori del brand sinonimo del duvet per eccellenza: contenuti di alta qualità, innovazione e sperimentazione si intrecciano a codici di funzionalità estetica e ricerca tecnologica in perfetto equilibrio con gli elementi iconici dello stile senza tempo di Moncler. Ispirati alle classiche forme Seventies degli occhiali da sci, i modelli in acetato ML0001 e ML0002, quest’ultimo più femminile, si contraddistinguono per il logo in metallo impresso sul frontale e per piccoli dettagli sulle aste che rievocano l’effetto della lavorazione a “boudin” tipica delle giacche imbottite. Gusto retrò per le montature in acetato ML0003, maschile, e ML0004, unisex, impreziosite da paraocchi laterali in pelle rimovibili.

Il fit aerodinamico delle aste trae ispirazione da forme tipiche di imprese ad alta quota. Una combinazione di colori a contrasto: nero e rosso, marrone e giallo, blu intenso accostato a una tonalità più chiara oppure un lineare tono su tono nero. Lenti polarizzate si alternano a lenti a specchio. Design sofisticato per l’iconica shape arrotondata dalla spiccata femminilità ML0005 e per quella più squadrata e unisex ML0006. I volumi morbidi dei due modelli in acetato evocano l’effetto soffice e leggero del duvet, l’anima del brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2016