[blogo-gallery id=”1059469″ layout=”photostory”]

In occasione di Milano Moda Donna, adidas Originals eyewear by Italia Independent presenta un’esclusiva Limited Edition: due modelli di occhiali da sole ispirati alle forme e ai volumi geometrici dei mitici anni ’80 che, con il loro stile inconfondibile, si rivolgono ai più cool dei trendsetter. Il primo modello, dal look chic e ultra femminile, è caratterizzato da una forma tonda oversize ed è impreziosito da un trattamento che conferisce alla montatura un aspetto shiny. Le lenti sono attraversate da una linea orizzontale in acetato di cellulosa che le divide in due colorazioni diverse: il nero fumo della parte inferiore si oppone al blu specchiato di quella superiore rivelando a contrasto il logo laserato del trifoglio di adidas Originals. Disponibili in blonde Havana e in black-and-white Havana.

Dal sapore retrò e dalle linee classiche che conferiscono alla montatura un’iconica forma squadrata, il secondo modello è unisex e caratterizzato da un frontale bold shiny che conferisce un aspetto ancora più ‘80s. Disponibile nelle varianti nero e brown Havana, l’occhiale vede il trifoglio adidas Originals riprodotto a laser sulle aste esterne. Completa la personalizzazione di entrambi il logo di adidas Originals seguito dalla scritta “Limited Edition” all’interno dell’asta sinistra mentre su quella di destra il logo Italia Independent.

Le quattro esclusive montature adidas Originals by Italia Independent, ognuna disponibile in soli 500 pezzi worldwide, saranno immediatamente disponibili in quantità limitate presso la rete di stores adidas Originals, nelle boutiques Italia Independent, sulle rispettive piattaforme online e presso selezionati ottici e fashion stores a livello globale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2016