[blogo-gallery id=”1059926″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna, la collezione primavera estate 2017 di Kristina Ti con special guest nel front row: Nadege du Bospertus, Yendry Fiorentino, Federica Fontana, Eliana Miglio, Carla Gozzi, Paola Marella, Virginia Galateri di Genola, Cristina Scabbia, Valentina Scambia, Francesca Senette, Barbara Snellenburg, Elena Barolo, Emma Winter.

Un po’ marine un po’ di terra, ma sempre con un tocco di etereo sono queste le donne Kristina Ti per la prossima primavera estate 2017. Volumi e forme sono naturalmente inesatti. Sovrapposizioni di superfici materiche, reti, ampi voulant, si muovono come se fluttuassero nell’acqua. Una collezione materica e in movimento: dalla maglieria, che lavorata a mano crea bassorilievi floreali, ai pantaloni, realizzati da sovrapposizioni di balze di pizzo. Materici anche il neoprene laserato floreale che viene proposto su diversi soggetti e le reti arricchite di frange che animano abiti e top. Lo chiffon lavorato a punto smock assume le sembianze di una spugna per top e shorts.

Onde su onde per una delle stampe più importanti di collezione, proposta su creponne di seta, su tessuti tecnici e su broccato tinto filo. E poi piccole donne sirena per la seconda stampa, in lamè su chiffon di seta per gli abiti lunghi. Dalle scollature e dalle trasparenze si intravedono i piccoli pezzi di intimo nei vari tessuti di collezione.

In anteprima assoluta i nuovi occhiali da sole firmati Kristina Ti by Vanni che sanciscono il connubio tra fashion e design. “Lola Lena e Luna, gli amori della mia vita diventano i nomi di tre modelli di occhiali” ha spiegato Cristina. Femminili e contemporanei, improntati all’essenza dello stile KTI, miscelato abilmente al rigore progettuale e la cura del dettaglio delle produzioni di occhiali VANNI.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016