Se all’esterno il colore prescelto è il testa di moro, dentro è il nero a guadagnare la scena. L’abbinamento è molto riuscito, anche per l’affinità dei due cromatismi, che producono un delicato contrasto.

Il prezzo dell’articolo tocca quota 280 euro, ma nella spesa è compresa l’eccellenza del Made in Italy, in termini di qualità, stile ed esclusività.

Questo accessorio -alto 13.5 centimetri, largo 9.5 centimetri e profondo 1.5 centimetri- offre un colpo d’occhio gratificante, per la purezza della sua articolazione grafica, che interpreta bene la classe di un marchio che fa scuola in tutti i continenti.

Il morbido corpo in vitello, firmato con il logo della gloriosa maison cui si deve la sua nascita, disegna dei comodi scomparti interni formato card, che permettono di ospitare un buon assortimento di carte di credito, per chi può ancora spendere tanto in questo periodo difficile per l’economia della nostra nazione.

Via | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013