[blogo-gallery id=”1060967″ layout=”photostory”]

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno presentato a Milano la loro linea di borse ME FUI, che in spagnolo significa “Me ne sono andata”, è questa la frase che è diventata il marchio ideato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

Dopo il successo della linea di costumi da bagno nell’estate 2016 è nata la prima collezione borse che è stata presentata in occasione di Milano Moda Donna. La nuova collezione Primavera Estate 2017 nasce intorno a due concetti: versatilità e icona. In un’epoca in cui lo stile e le tendenze evolvono rapidamente, la parola d’ordine è cambiamento.

Me Fui crea una borsa funzionale e comoda, che può trasformarsi costantemente: il secchiello trasformabile. Declinato in due dimensioni, grande e mini, il secchiello Me Fui è dotato di particolari clip laterali che permettono di arricchirlo con accessori: fasce laterali con lunghe frange bicolore, monocolore, oppure con borchie colorate di vario tipo e dimensione, oppure con fasce in ecopitone a contrasto. La tracolla sottile è removibile e più essere sostituita con una tracolla più corta a fascia larga ispirata a quelle delle chitarre. Il secchiello Me Fui è disponibile in ecopelle, in 22 varianti di colore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2016