[blogo-gallery id=”1061171″ layout=”photostory”]

La Primavera Estate 2017 di Leo Studio Design è Pop, piena di colori, confortevole, ma anche sensuale. Insomma, divertente e scanzonata alterna un mood easy ad un’attitude composta e leggera in un susseguirsi di suggestioni e rimandi dal sapore eighty.

Silhouette allungate, fluide e femminili dettagliano una collezione eclettica dal mix innovativo declinata in una molteplicità di key item destinati a diventare un must have di stagione.Volumi avvolgenti e arrotondati, a volte over, dettagliano forme architettoniche semplici in una palette dalle tinte squillanti.

Colori mediterranei e pattern a contrasto regalano un technicolor di tonalità brillanti per una femminilità soft–pop. Un omaggio, dunque, a questa particolare estetica in un gioco di geometrie e stampe dall’accenno ironico. Lettering scanzonati si alternano ad elementi dal sapore mediterraneo in un susseguirsi d’ immagini cartoon. Morbidezza formale e materica mixa tessuti daywear come il jersey, il cotone, il denim a chiffon, sete tecniche, pelle, vinile o al PVC reinterpretato.

L’attenzione al dettaglio e alla sperimentazione si legge nelle proposte dei key item di stagione come la gonna in cotone resinato con stampa custom made abbinata al giacchino in denim illuminato da paillette. Metropolitan vibe si raccontano nella collezione accessori, da sempre fiore all’occhiello del brand, in una proposta equilibrata e coinvolgente, che alterna running da sera glitterate a sandali dal particolare tacco cilindrico, e propone versatili maxi tracolle in vernice stampata o printed clutch e mini-folder rivisitati per la sera.

Photo Credits: Camilla Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2016