[blogo-gallery id=”1061631″ layout=”photostory”]

Il giardino segreto, un eden immaginario, nascosto e rigoglioso, fatto di colori sgargianti e altalene sospese. E’ questa l’ispirazione di Fratelli Rossetti per la collezione Primavera Estate 2017.

Protagonista la leggerezza, dunque, la collezione propone tre modelli dalla struttura tipicamente estiva: un design semplice essenziale con dettagli di alta artigianalità, rappresentativi del marchio, quali la nappina e l’intreccio fatto mano.

L’iconico mocassino Brera è rivisitato e presentato nella sua versione Beach, più leggera e dalla forma affusolata. Perfette per la stagione calda anche la pantofola intrecciata a mano, con taglio a vivo, e la slip-on Hobo con frangia e maxi-nappe. Modelli caratterizzati da una suola sottile, da indossare con abiti morbidi e fluidi, per una donna contemporanea, capace di vivere la sua femminilità in flats.

Il materiale scelto per questa collezione è il nubuck. Un pellame pregiato, simile al velluto, morbido al tatto e alla vista, conferisce ai modelli un aspetto raffinato. I colori sono energici e vitaminici: giallo, smeraldo, turchese, cobalto e scarlatto, dall’aspetto cangiante e lucente, perfetti per l’estate.

Photo Credits: Camilla Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2016