Naruto il biondo ninja protagonista di avventure in tv, a fumetti e di serie di giocattoli e gadget, arriva al cinema per il sesto film dedicato alla serie Naruto Shipp?den, e il nono dedicato al personaggio, tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto.

Questo accade proprio in concomitanza con la conclusione del manga pubblicato in madrepatria. L’ultimo capitolo è uscito, infatti, proprio nei giorni scorsi in Giappone. La serie manga si conclude dopo quindici anni di avventure e battaglie con una scia di appassionati che continuano ad aumentare di numero.

Il film Naruto – La via dei ninja distribuito da Lucky Red sarà nelle sale per un evento in programma il 6, 7 e 8 dicembre. Ecco la sinossi che preannuncia un plot interessante:

Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Per prepararsi alla chicca, nel migliore dei modi, ecco delle segnalazioni su action figure e gadget dedicati al guerriero ninja e agli altri mitici personaggi come Sasuke, Kakashi e Minato.

Gadget

Se vi piacciono gli accessori per cellulare vi segnalo i ciondoli di Kushina, Sasuke e Minato in vendita su ebay, anche come set composto da 7 pezzi.

Se invece vi piacciono i peluche morbidi e “abbracciabili”, ecco Sakura, Sasuke e Minato in versione simpatica e soffice, disponibili su amazon.

Vi piacciono i toys da collezione insoliti e da assemblare? Vi segnalo i prodotti targati Cospa. Una volta assemblate, le figure stilizzate misurano 110 cm. Vendute in pezzi.

Se volete lasciarvi fare compagnia da Naruto e Sasuke anche a colazione, tra un toast e un biscottino, vi consiglio delle divertenti idee da regalarvi o da donare: la serie di tazze da latte in acciaio inossidabile sfiziose, con l’immagine dei protagonisti stampata in nero.

Tra le soluzioni per i fan dell’anime, anche ciondoli quadrati da appendere alla collanina o al cellulare targati ACG o spillette con i personaggi in versione chibi by GE Animation. Per i più fashion anche delle collanine e dei bracciali in metallo con i simboli che ricorrono spesso nel manga e nell’anime.

Action figure

Tra le numerose action figure in circolazione, vi consiglio quelle targate Bandai Japan in vendita su BigBadToystore: alcune sono disponibili altre sono da ordinare. C’è l’imbarazzo della scelta.

I personaggi della saga di Naruto Shippuden sono protagonisti anche della nuova collezione di Megahouse: la serie Mega Soft Vinyl con Naruto, Kakashi e Minato è deliziosa. Potete acquistare le figure cute a 44 euro al pezzo.

[Foto Vistoenpantalla]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2014