Prendi una sfilata da standing ovation, un parterre di star internazionali letteralmente incantate dal nuovo re di New York, Giorgio Armani, e avrai un evento impossibile da dimenticare. Lo stilista italiano più amato nel mondo ha presentato giovedì sera in anteprima mondiale One Night Only, fashion show in cui il genio della moda ha raccontato la collezione di alta moda Armani Privè dal 2005 ad oggi, e nel finale l’esclusiva collezione haute couture Privé Nude.

C’era tanta emozione tra i presenti, tanto che alla fine di quella che è stata una sfilata memorabile, da dieci e lode, moltissimi si sono alzati in piedi ad applaudire. E il primo non poteva che essere Leonardo Di Caprio, conosciuto per la sua sfrenata passione per i tailleur di Armani, seguito da Martin Scorzese ( in foto di copertina con re Giorgio). L’applauso generale è durato ben sette, intensi, minuti.

[blogo-gallery title=”Giorgio Armani il re di New York” slug=”giorgio-armani-il-re-di-new-york” id=”226098″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

La passerella al SuperPier di New York era lunga 86 metri e si parla di un investimento decisamente importante per questo evento. Lo star system statunitense era presente in tutte le sue forze, per inchinarsi al sovrano couturier italiano, compreso il sindaco Michael Bloomberg, che tra le altre cose ha nominato il 24 ottobre l’Armany Day.

[blogo-gallery title=”Giorgio Armani il re di New York” slug=”giorgio-armani-il-re-di-new-york” id=”226098″ total_images=”0″ photo=”6,7,8″]

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2013