[blogo-gallery id=”1062672″ layout=”photostory”]

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione primavera estate 2017 di Dsquared2 che gioca con il concetto di royalty perfettamente ambientato negli anni ’80. Il glam si mescola agli elementi delle uniformi delle bande musicali che giocano con simboli, stampe luxe-animalier, peluche, paillettes e nastri.

La donna Dsquared2 della prossima estate indsserà mini-abiti, body, gonne e favolosi denim glitter. Ogni singolo capo è pieno di dettagli. Protagoniste poi le spalle a sbuffo decorate con fiocchi e nastri di grosgrain, giacche ricamate, minigonne rifinite con grappoli di rouche di seta.

I mini abiti sono un’esplosione di colore e texture: con la seta sulle spalle, corpetti trasparenti con applicazioni in stile militare nero o oro, gonne a strisce con un gioco di contrasto tra la fantasia zebra o le macchie di leopardo. Nero a strisce diagonali su gonne ricoperte da chiffon vaporoso. Portati a vita bassa sui fianchi, i jeans sono di grandi dimensioni e si caratterizza per i trattamenti, tra cui lavaggi acidi, macchie bianche di candeggio, strappi e rammendi, oppure in versione super glamour con applicazioni di paillettes o cristalli.

Una proposta infinita di accessori: occhio ingioiellato, labbra che fumano una sigaretta, croci e cuori per orecchini e spille; dettagli metallici sulla punta in satin di scarpe, stivali open toe con lacci incrociati in raso. Diverse dimensioni per la borsa DD – tempestati di paillettes, in raso lucido e stampe animalier – tra le quali una proposta ultra-mini, perfetta per volteggiare sulla pista da ballo.

credit image for blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2016