• Moda

Milano Moda Donna settembre 2016: Furla collezione Primavera Estate 2017, le foto

Welcome into the jungle, una vera e propria metropoli urbana contemporanea rivisitata da Furla per la collezione Primavera Estate 2017. Verdi, fiori ed animali esotici animano gli accessori pensati dal brand per la prossima stagione. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Welcome into the jungle, una vera e propria metropoli urbana contemporanea rivisitata da Furla per la collezione Primavera Estate 2017. Verdi, fiori ed animali esotici animano gli accessori pensati dal brand per la prossima stagione.

Palazzo Cusani è stata la location di questo Field of Imagination, dove tutti i sensi sono stati coinvolti, la vista, il tatto, ma anche l’olfatto e l’udito, con le musiche realizzate dal sound designer giapponese Yosi Horikawa.

Una collezione carica di energia e colore, dunque, grazie alle 50 esclusive stampe jungle/pop che si articoleranno tra borse e calzature, fino al tessile, il tutto ispirato alla natura. Ogni prodotto della collezione è unico e porta il proprio particolare disegno.

Furla Metropolis Jungle si traveste con i volti di sei degli animali che popolano la selva fantastica delle stampe, dove ognuno rappresenta un carattere specifico: l’eleganza della pantera, la forza del leone, l’intelligenza della scimmia, l’ironia della zebra e l’allegria del pappagallo.

I secchielli Furla Vittoria, semplici ed eleganti, sono realizzati in pelle di vitello con coloratissime stampe rappresentative della flora e della fauna immaginarie di Furla, quasi in contrasto con il design e le linee pulite e lineari della borsa.

Gli zaini Furla Icaro, dinamici e multifunzionali, sono i perfetti compagni di avventure, che ci si trovi in terre lontane o in città: dal pellame morbido e soffice al tatto, possono trasformarsi in hobo semplicemente cambiandone la chiusura.

Anche le calzature, che siano le preziose e leggerissime “Ballet”, o le sportive e disinvolte espadrillas, riprendono i disegni e le stampe della collezione. L’attenzione al dettaglio e alla qualità è evidente nel nastro intrecciato a mano che si chiude attorno alla caviglia per dare, a chi le indossa, un tocco di femminilità.