[blogo-gallery id=”1062907″ layout=”photostory”]

Welcome into the jungle, una vera e propria metropoli urbana contemporanea rivisitata da Furla per la collezione Primavera Estate 2017. Verdi, fiori ed animali esotici animano gli accessori pensati dal brand per la prossima stagione.

Palazzo Cusani è stata la location di questo Field of Imagination, dove tutti i sensi sono stati coinvolti, la vista, il tatto, ma anche l’olfatto e l’udito, con le musiche realizzate dal sound designer giapponese Yosi Horikawa.

Una collezione carica di energia e colore, dunque, grazie alle 50 esclusive stampe jungle/pop che si articoleranno tra borse e calzature, fino al tessile, il tutto ispirato alla natura. Ogni prodotto della collezione è unico e porta il proprio particolare disegno.

Furla Metropolis Jungle si traveste con i volti di sei degli animali che popolano la selva fantastica delle stampe, dove ognuno rappresenta un carattere specifico: l’eleganza della pantera, la forza del leone, l’intelligenza della scimmia, l’ironia della zebra e l’allegria del pappagallo.

I secchielli Furla Vittoria, semplici ed eleganti, sono realizzati in pelle di vitello con coloratissime stampe rappresentative della flora e della fauna immaginarie di Furla, quasi in contrasto con il design e le linee pulite e lineari della borsa.

Gli zaini Furla Icaro, dinamici e multifunzionali, sono i perfetti compagni di avventure, che ci si trovi in terre lontane o in città: dal pellame morbido e soffice al tatto, possono trasformarsi in hobo semplicemente cambiandone la chiusura.

Anche le calzature, che siano le preziose e leggerissime “Ballet”, o le sportive e disinvolte espadrillas, riprendono i disegni e le stampe della collezione. L’attenzione al dettaglio e alla qualità è evidente nel nastro intrecciato a mano che si chiude attorno alla caviglia per dare, a chi le indossa, un tocco di femminilità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2016