[blogo-gallery id=”1063212″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Fashion Week, Raffaela D’Angelo ha presentato la collezione primavera estate 2017 in passerella ha sfilato Federica Pellegrini, mentre nel front row erano presenti Filippo Magnini, Eleonora Sergio e Marina Graziani.

La collezione per la prossima stagione calda è audace e solare e racconta la versatilità e la sensualità di ogni donna contemporanea. Non un semplice beachwear ma un guardaroba di pezzi unici realizzati con creatività sartoriale. Bikini stampati, ricamati o a crochet; costumi interi scollati e sgambati ispirati agli anni ’90; abiti lunghi in seta stampata; abiti corti in lino ricamato; caftani e camicie svolazzanti; shorts e pantaloni; maglie realizzate all’uncinetto. L’ampia gamma di nuances va dalle tonalità forti e vivaci alle più delicate, attraverso contrasti e abbinamenti inusuali, alternando bande irregolari e piccole greche e volants applicati su costumi dal gusto moderno.

Mix di ricami a cornelie e a crochet sia per i costumi che per l’abbigliamento. Profuma di primavera e di sole la stampa di piccoli girasoli che si abbina allegramente a motivi floreali. Il pizzo si ripropone come segno distintivo del brand rendendo sensuale e femminile ogni capo arricchendolo di un’eleganza senza tempo. Filo conduttore è il colore che attraversa l’intera collezione creando al suo passaggio atmosfere e mondi diversi, si spazia dal rosa al verde, dal cuoio al bianco, dal beige all’arancio passando per le infinite sfumature che queste tonalità regalano.

A confermare la modernità della collezione il “burkini”, realizzato in morbido tessuto elasticizzato, idrorepellente e antibatterico è proposto in due nuances di colore: total white o stampa monocolore dai disegni ornamentali che ricordano le decorazione d’affreschi piastrelle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2016