I giovani designer della “Danish Design School” si preparano alla “Stockholm Furniture Fair”

Per una volta, non segnaliamo nessun oggetto di design specifico, nessun nome in particolare, anche se abbiamo parlato in precedenza di alcuni dei personaggi presenti in questo video. Per una volta vi segnaliamo qualcosa che dovrebbe interessarci solo perché racconta (e ci ricorda) quanto studio, lavoro e passione ci vogliono per realizzare i propri progetti,

Per una volta, non segnaliamo nessun oggetto di design specifico, nessun nome in particolare, anche se abbiamo parlato in precedenza di alcuni dei personaggi presenti in questo video. Per una volta vi segnaliamo qualcosa che dovrebbe interessarci solo perché racconta (e ci ricorda) quanto studio, lavoro e passione ci vogliono per realizzare i propri progetti, per affermarsi come designer, per farsi conoscere.

Questo video arriva dalla “Danish Design School“, una delle tante realtà che ha partecipato all’edizione 2011 della “Stockholm Furniture Fair”. E’ una sorta di backstage: il ‘dietro le quinte’ degli studenti che hanno lavorato per arrivare alla fiera con le loro creazioni. Poco meno di tre minuti, dal laboratorio agli spazi espositivi. Concedeteveli anche voi per ‘ricaricarvi’ e – magari – ritrovare un po’ di buone intenzioni.