[blogo-gallery id=”1063317″ layout=”photostory”]

Ermenegildo Zegna presenta la Z Zegna Cities Collection di profumi in limited-edition, dedicata all’uomo che ha sempre con sé il passaporto, compagno del suo instancabile viaggiare. La scoperta di ogni città pulsante di vita è accompagnata da un incantevole viaggio introspettivo che ne amplia le prospettive di globe-trotter. È un’intangibile simbiosi fra l’uomo e la città, dove ognuno è innegabilmente influenzato dall’altro. La collezione è dedicata all’uomo consapevole che è il viaggio per arrivare a destinazione a rendere la meta affascinante.

Dai taxi agli aerei, la collezione Z Zegna Cities Collection ci fa vivere un’avventura itinerante in tre delle città più emozionanti al mondo, per farci scoprire i ritmi della loro vita metropolitana. Un paesaggio di orizzonti intrisi di cultura guida il desiderio mai sopito di provare nuove sensazioni e di accrescere le proprie conoscenze, giorno dopo giorno, alba dopo alba.

Z Zegna New York è un inebriante mix dalla profondità irresistibile di un profumo ispirato a un cocktail di rum, olio di davan (Artemisia pallens) e note di patchouli per risvegliare le ambizioni; Z Zegna Milano è una composizione maschile dove si intrecciano bellezza e raffinatezza con note di fico, salvia e legno di sandalo ed infine Z Zegna Shanghai con le sue spezie vivaci e un tocco sportivo elettrizzano i sensi con note di cardamomo, violetta e legno di guaiaco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016