[blogo-gallery id=”1064322″ layout=”photostory”]

In occasione della settimana della moda, Milano ha radunato star e nomi importanti da tutto il mondo per l’annuale serata benefica a favore della ricerca contro l’Aids al gala Amfar che si è svolta al Palazzo della Permanente con una cena con l’asta benefica e live performance. Presenti alla cena di gala Dita Von Teese in un abito di Elisabetta Franchi, Lapo Elkann, Charli XCX ha indossato un abito invece di Emporio Armani, Karolina Kurkova in un abito di Dsquared2, Heather Graham in un abito di Tony Ward, Adriana Lima in un abito di Mugler, Eliana Miglio, Giulia Elettra Gorietti, Yvonne Scio, Mohammed Al Turki, Nathalie Rapti Gomez, Marianna Di Martino, Caroline Vreeland.

[blogo-gallery id=”1064492″ layout=”photostory”]

Sara Cavazza Facchini, il direttore artistico di Genny, accompagnata dal marito Mathias Facchini, amministratore delegato di Swinger, ha indossato una jumpsuit off white con un gioco di sovrapposizioni che lasciava intravedere braccia e spalle, linea aderente sulla vita e larghi pantaloni a palazzo, mentre Julia Cumming ha scelto un abito di N°21.

Moran Attias ha indossato un abito di Roberto Cavalli a cui ha abbinato i gioielli Damiani e ha scelto i bellissimi orecchini della collezione Gomitolo in diamanti bianchi, anello Masterpiece della collezine San Lorenzo in diamanti Bianchi, bracciale Masterpiece Emozioni in diamanti ed l’anello Masterpiece Notte di San Lorenzo.

[blogo-gallery id=”1064618″ layout=”photostory”]

Sara Sampaio ha indossato un abito di Philipp Plein, mentre hanno indossato le creazioni di Ermanno Scervino: Carolina Crescentini, Valeria Solarino, Rocio Morales, Raoul Bova, Melissa Satta, Helena Bordon e Amanda Wellsh. Francesca Inaudi ha indossato total look Vivienne Westwood, un abito in jacquard di seta della collezione Vivienne Westwood Capsule Collection con pochette della collezione Vivienne Westwood Accessories.

Moët & Chandon ha battuto all’asta la sua gift box Grand Vintage Collection 1985, un pezzo unico iper-luxury realizzato a mano. Grand Vintage Collection 1985 è uno Champagne unico e introvabile, invecchiato 31 anni, donato in esclusiva ad amfAR Milano eccezionalmente in formato magnum, racchiuso nella preziosa gift box hand-made. Un coffret prezioso e inedito, realizzato in esclusiva per l’occasione, che racchiude otto bottiglie magnum di Moët & Chandon Grand Vintage Collection 1985 per celebrare l’ottava edizione annuale di amfAR Milano e l’anno in cui è stata fondata amfAR, il 1985. La preziosissima gift box Moët & Chandon Grand Vintage Collection 1985 è stata battuta all’asta diventando protagonista di un’appassionante contesa tra gli ospiti per aggiudicarsi il fantastico pezzo unico.

[blogo-gallery id=”1064366″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2016