• Moda

Church’s campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: la quintessenza dell’eleganza inglese

Church’s presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017, ambientata in un esclusivo college di Oxford – tempio della più antica e autorevole storia culturale britannica – che ha come protagonisti i suoi studenti, moderni custodi di una tradizione “very British”. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion

Church’s presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017, ambientata in un esclusivo college di Oxford – tempio della più antica e autorevole storia culturale britannica – che ha come protagonisti i suoi studenti, simbolo di un’élite internazionale e moderni custodi di una “very British” tradizione ultrasecolare.

La tradizionale eleganza di Church’s, qui riproposta in chiave contemporanea e reinterpretata con un’ironia vagamente dissacrante in una quotidianità spigliata, dove le scarpe sono esibite con naturalezza. Uno stile semplice e disinvolto, quintessenza di quell’eleganza che Church’s tramanda di generazione in generazione da oltre 140 anni. Scatti rigorosamente in bianco e nero firmati da Lachlan Bailey, in cui le collezioni maschile e femminile hanno una reciproca corrispondenza.