Kill Your Darlings, Dane DeHaan ‘innamorato’ di Daniel Radcliffe durante le riprese del film

Emozioni forti per i due protagonisti del film

Dane DeHaan ha sposato l’attrice Anna Wood lo scorso anno ma nonostante la sua eterosessualità, l’uomo ha confermato di aver provato una sorta di innamoramento nei confronti del collega Daniel Radcliffe.

Lo ha rivelato nel magazine Out:

“Mentre stavo girando questo film, sono totalmente innamorata di Dan”

I due interpretano i ruoli di Beat Boys Lucien Carr e Allen Ginsberg, la pellicola uscirà il prossimo 16 ottobre 2013 negli Usa. Dane rivela i baci che si è scambiato con l’attore:

“L’abbiamo fatto tre volte veramente velocemente. Poi è finito, proprio così. Ci siamo guardati l’un l’altro come a dire “Porca Put*ana, l’abbiamo appena fatto. Ogni volta che ho un interesse amoroso in un film, è il mio lavoro innamorarmi di loro. Mentre stavo facendo questo film, mi sono completamente innamorato di Daniel”

Insomma, un metodo di recitazione che include entrare totalmente nella parte. Proprio a 360 gradi. Sarebbe curioso sapere se il suo sentimento (recitato ma provato) è stato corrisposto durante le riprese dal suo partner cinematografico

Radcliffe, del film, aveva dichiarato poco tempo fa:

“E’ una buona pellicola per un giovane gay che potrà avere un assaggio delle sfide che le precedenti generazioni di persone LGBT hanno dovuto affrontare nel corso della loro esistenza”