Gli interni di una casa da sogno a Tenerife

La luce, lo spazio, la semplicità, i materiali: tutti questi elementi concorrono a rendere La Casa Jardín del Sol a Tenerife una casa da sogno.Realizzata all’interno di un parallelepipedo di vetro, cemento e legno, la casa offre una vista mozzafiato da ogni ambiente, grazie alla collocazione su un’altura.Alcune aree della casa, sembrano perdersi nell’azzurro del

di olivia


La luce, lo spazio, la semplicità, i materiali: tutti questi elementi concorrono a rendere La Casa Jardín del Sol a Tenerife una casa da sogno.

Realizzata all’interno di un parallelepipedo di vetro, cemento e legno, la casa offre una vista mozzafiato da ogni ambiente, grazie alla collocazione su un’altura.

Alcune aree della casa, sembrano perdersi nell’azzurro del cielo e del mare, senza soluzione di continuità, effetto ottenuto grazie alle grandi vetrate tutt’altezza.

Lo stile d’arredo è elegante e a tratti minimale; da notare i molti pezzi del design classico che contribuiscono a connotare questa casa come raffinata e accogliente.

Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife

Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife Casa da sogno a Tenerife

Via | Arkinetia