Chloé presenta la nuova fragranza Fleur de Parfum, la vie en roses in tutta la sua femminilità, libertà e modernità. Era il lontano 2008, quando Chloé ha dato vita a una rosa unica, luminosa e fresca, piena di grazia. Una rosa così singolare che è diventata istantaneamente la firma olfattiva della maison. La rosa chloé è ricca di sfaccettature e negli ultimi otto anni ha dato vita a svariate interpretazioni, esplorando i diversi aspetti del fiore, restando comunque immediatamente riconoscibile. Oggi, il giardinoCchloé si arricchisce con una nuova versione di questa rosa emblematica: Chloé Fleur de Parfum.

Un racconto olfattivo inedito che pone in luce il cuore del fiore. La nuova fragranza è un concentrato di sensualità a fior di pelle, con un ricco bouquet realizzato esclusivamente con la parte più tenera dei fiori, la loro quintessenza, il loro cuore. I profumieri Michel Almairac e Mylène Alran li hanno abilmente combinati, per creare una fragranza esclusiva. La nota principale arriva dal cuore della rosa, che con sorpresa, svela inflessioni leggermente acidule che ricordano il profumo del lampone. Mai, prima d’ora, la rosa Chloé è stata proposta con tonalità così fruttate. Il cuore del fiore di verbena aggiunge una fresca e radiosa dimensione lussureggiante, che sublima il cuore lussuoso della rosa, pur mantenendo una delicatezza assoluta. Il cuore di fiori di ciliegio diffonde note lattee di mandorla, che conferiscono rotondità e voluttà alla composizione. Sottile combinazione di eleganza e sensualità, il nuovo Fleur de Parfum evoca la sensazione di una carezza di seta leggera sulla pelle nuda.

Dress-code beige avorio una nuova nuance rosa per il flacone di Fleur de Parfum, che resta fedele all’emblematico flacone della linea Chloé Signature. Dal 2015 è Dree Hemingway il volto dei profumi della linea Chloé e per la nuova campagna Fleur de Parfum è stata fotografata da Inez e Vinoodh.

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ultimo aggiornamento: 29-09-2016