Lanvin collezione donna primavera estate 2017: l’intima sensualità, la sfilata a Parigi

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion week la collezione donna primavera estate 2017 di Lanvin, disegnata da Bouchra Jarrar, direttore creativo della Maison, che presenta la sua visione della femminilità, sensuale ed intima. Guarda tutte le immagini del fashion show su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion week la collezione donna primavera estate 2017 di Lanvin, disegnata da Bouchra Jarrar, direttore creativo della Maison, che presenta la sua visione della donna. Per il suo debutto, Bouchra Jarrar svela il suo vocabolario estetico con fascino e stile.

La nuova collezione Lanvin esplora i sentieri della sensualità e dell’intimità, con la costruzione degli abiti intorno al corpo che rivela e vela al tempo stesso la silhouette. Una ricerca estetica assoluta di elementi essenziali ed armonia. In passerella sfilano splendide creazioni in chiffon di seta, georgette di seta, raso, crepe de chin, pizzo giocato in asimmetria e organza. Ricche le decorazioni con cistalli e ricami, catene e fiori ricamati. Tra i nuovi must have da segnalare l’abito Lavallière, il cappotto senza maniche, lo scialle cappotto, la giacca Lapple e lo smoking. tra gli accessori le scarpe e le borse gioiello in pelle.