[blogo-gallery id=”1065419″ layout=”photostory”]

Rihanna e Puma hanno sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week con la collezione primavera estate 2017 Fenty PUMA by Rihanna Collection. La collezione si ispira alla Francia del 18° secolo durante il regno di Luigi XVI e fonde l’ispirazione storica con una moderna visione street style. Negli splendidi saloni dell’Hotel Salomon de Rothschild, la nuova collezione FentyPUMA by Rihanna è un vero e proprio concentrato di freschezza, a cui non manca l’ispirazione sportiva e un tocco di regalità.
 

“Sono davvero entusiasta di questa collezione è molto divertente e leggera. Sfilare a Parigi è stata la scelta perfetta visto che mi sono ispirata alla Francia, Maria Antonietta e in particolare alla Reggia di Versailles”, ha spiegato il direttore creativo Rihanna. “Un mix perfetto di attitude atletica con tocchi regali, è stata una vera sfida e spero che tutti amino il risultato finale. Non vedo l’ora di indossare questa collezione.”

[blogo-gallery id=”1065439″ layout=”photostory”]
 
La collezione primavera estate 2017 di Fenty interpreta il romanticismo e la grandezza della cultura francese con una tavolozza delicata di colori, tessuti pregiati, balze e pieghe intricate, e giocosi fiocchi. Rihanna rimasto fedele allo spirito sportivo di PUMA, ma lo rivisita trasformandolo in abiti, accappatoi in stile boxer, abiti da tennis e polo. La collezione continua a giocare con le forme esagerate e over, le tonalità sono rosa pastello, lavanda, e nude che giocano a mixarsi in contrasto,con i colori più scuri oliva e marrone intenso. La collezione, pensata per gli uomini e per le donne, comprende anche molte giacche, tricot e completi, ed infine pezzi jacquard con motivi floreali personalizzati.

Tra gli accessori spiccano il girocollo PUMA Cat Choker, la Bow Bag, mentre il berretto da baseballgioca con il pizzo, bandane in raso e visiere di grandi dimensioni. La collezione non sarebbe completa senza le sneakers. Rihanna aggiorna l’iconica Heel Fenty con tre nuovi stili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016