• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2017: i giochi di specchi di Daizy Shely, la sfilata a Milano

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di Daizy Shely, che si diverte a giocare con gli specchi. Guarda il video della sfilata e tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di Daizy Shely, che si diverte a giocare con gli specchi. Pailettes specchiate a forma di diamante ricoprono un abito fluido in satin di seta tagliato sotto il ginocchio. Gli specchi prendono la forma di cuori per collarini super femminili e charm da attaccare a cinture di pitone argento. I tessuti diventano tele con acquarelli di maxi fiori, dipinti su abiti in organza, o mescolati su un parka oversize decorato con dettagli rubati al montgomery. Questo pezzo iconico è presentato anche in un’audace versione in pitone dipinto a mano per un eccentrico tocco di esotismo.

La sua ricca opulenza crea un interessante contrasto con l’attitudine classica di una stampa tartan che appare su abitini romantici e con il candore di pezzi total white, incluso un vestito con ruche tagliato di sbieco. Look in cotone sangallo in vivaci tonalità di giallo e blu donano un’allure giovane e spensierata alle proposte giorno, mentre i riflessi metallici di gonne plissé e abiti in pizzo Chantilly glitterato sfoggiano un’anima glamour.