[blogo-gallery id=”1066949″ layout=”photostory”]

Ha fatto il suo debutto sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione primavera estate 2017 di Christian Dior, che segna il debutto di Maria Grazia Chiuri alla guida creativa della Maison. Un ricchissimo parterre di celebrity internazionali era seduto nel front row della sfilata: Diane Kruger, Jennifer Lawrence, Marion Cottilard, Milla Jovovich, Rihanna, Kate Moss, Natalia Vodianova, Natalie Portman, Karlie Kloss, Laetitia Casta, Lottie Moss, Arizona Muse, Carla Bruni Sarkozy, Charlotte Le Bon, Gabriel-Kane Day Lewis, Haley Bennett, Bianca Jagger, Camille Rowe, Alber Elbaz, Pierpaolo Piccioli e Giambattista Valli.

La sfilata inizia con un concentrato di bianco e chiari riferimenti al mondo dello scherma, con silhouette dal sapore sportivo che avvolgono il corpo, ecco sfilare allora un piumino bianco, pantaloni bianchi di cotone, gilet, da scherma e stivaletti sportivi in ​​pelle, giacche abbinate su una gonna in tulle a più strati. T-shirt con slogan, sfilacciati jeans bianchi.

Gli abiti da sera sono eleganti, leggeri con gonne in tulle caratterizzati da ricami pittorici derivati ​​dall’amore che Monsieur Dior aveva per i tarocchi e lo zodiaco, emergono poi trame, corsetteria e ricami gloriosi.

[blogo-gallery id=”1067067″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2016