Si tratta di una serie di accessori che celebrano la passione per il “cavallino rampante”, evocando la magia del mito di Maranello in una collezione di articoli connessi idealmente alle produzioni automobilistiche della casa italiana.

Queste trasmettono emozioni speciali in chi ama le cose belle, per il fascino delle loro linee, che si coniugano con un livello prestazionale di riferimento, in un quadro di musicalità meccaniche capaci di fare la gioia anche dei grandi direttori d’orchestra. Nel catalogo del Ferrari Store, il mondo delle “rosse” rivive nei dettagli. Ecco alcune proposte:

Ferrari Store_12780_RED

Boston Bag in pelle di vitello naturale con chiusura a doppia lampo con tiralampo personalizzato ispirato al volante Ferrari così come i manici tubolari in pelle traforata.

Prezzo 1280,00 euro

Ferrari Store_13050_RED

Porta carte di credito in pelle di vitello stampata e liscia con linguetta interna per facilitare l’estrazione. Placchetta Ferrari in metallo, punto a mano e cuciture in contrasto.

Prezzo 75,00 euro

Ferrari Store_12784

Porta abiti in pelle di vitello naturale con chiusura a doppia lampo in metallo con tiralampo ispirato al volante Ferrari. Manici staccabili all’interno della fodera con bottoni a pressione personalizzato. Dimensioni 105×63.

Prezzo 1100,00 euro

Ferrari Store 13118_RED

Giacca in piumino d’oca grigio, in nylon gessato con party in lycra a colore in contrasto. Motivo trapuntato ispirato ai sedili delle Ferrari GT. Personalizzato con Cavallino in metallo e bandiera italiana in fettuccia al centro del collo dietro.

Prezzo 298,00 euro

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”ferrari-store-natale-2013″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013