Il luxury brand Jimmy Choo, uno dei marchi di lusso più amati al mondo da star e non per le calzature di tendenza e sempre sopra le righe, ha svelato in questi giorni sulla pagina Facebook ufficiale l’ultima campagna pubblicitaria per la collezione Cruise 2014. Immortalata negli scatti niente meno che una bellissima e conturbante Nicole Kidman, bionda e sensuale ( a tratti irriconoscibile), nelle vesti della Diva, Brigitte Bardot.

L’attrice, dal fascino giunonico e ricordiamo, dal talento fuori dal comune, è la perfetta testimonial per eleganza e look sofisticato della nuova linea di scarpe Jimmy Choo. Come dichiara anche la stessa Sandra Choi, direttrice creativa di successo della maison con base a Londra. L’adv campaign è stata invece girata negli Hamptons, famosa e suggestiva località di villeggiatura estiva nei pressi della Grande Mela, dove ogni estate “i newyorkesi dell’èlite” si riuniscono nelle seconde ville di lusso.

Nicole Kidman per Jimmy Choo

La location scelta, il mood della campagna della collezione Cruise 2014 di Jimmy Choo, sottolineano ancora una volta tutto lo stile super sofisticato ed esclusivo incarnato nelle creazioni del marchio. Calzature luxury, oggetti di desiderio, che sposano tutto il glamour più contemporaneo ad un’estetica decisa, sempre riconoscibile e iper femminile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013