Givenchy collezione donna primavera estate 2017: la natura spirituale, guest Gigi Hadid, Irina Shayk e Kim Kardashian

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione donna primavera estate 2017 di Givenchy con un parterre ricco di celebrity: Zayn Malik, Gigi Hadid, Irina Shayk, Kim Kardashian, Kris Jenner, Frances Bean Cobain e Courtney Love e Lily Aldridge. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Parigi Fashion Week la collezione donna primavera estate 2017 di Givenchy con un parterre ricco di celebrity: Zayn Malik, Gigi Hadid, Irina Shayk, Kim Kardashian, Kris Jenner, Lara Stone, Natalia Vodianova, Frances Bean Cobain e Courtney Love e Lily Aldridge.

Riccardo Tisci presenta una collezione Riccardo Tisci creativa che esplora la forza della natura e la spiritualità. Si parte con abiti nei toni del rosa, viola e arancio, giacche nere su misura con tasche ricche di zip, pantaloni fluidi, ed enormi collane a completari gli outfit. Splendido il contrasto abilmente giocato tra i colori ricchi e la sartoria, dagli abiti stretti in jersey con scollature sensuale a shirtdresses a blocchi di colore e stampe psichedeliche in combinazioni di viola, rosso, giallo e arancione. Per la sera sfilano lunghi abiti neri ricchi di cristalli piatti ricamati in motivi floreali. Tisci nel complesso presenta una donna più sensuale, moderna, sexy e sicura di sé.