[blogo-gallery id=”1069068″ layout=”photostory”]

Si è svolta nella splendida cornice della Villa Reale di Monza, la cena di Gala organizzato dal Sovrano Militare Ordine di Malta insieme a Tiffany & Co. a sostegno delle opere assistenziali della Delegazione di Lombardia

Raffaella Banchero – Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia – e S.A.E. il Principe e Gran Maestro Fra’ Matthew Festing hanno accolto 400 ospiti appartenenti all’aristocrazia e all’imprenditoria italiana che insieme hanno dato il loro sostegno. Tra questi in prima linea nell’organizzazione il Delegato Guglielmo Guidobono Cavalchini, Tana Ruffo di Calabria con la figlia Scilla che ha suonato durante il party, Marzia di Carpegna Brivio, Domitilla Clavarino, Luisa Borromeo d’Adda, Floriana Mentasti Granelli, Massimiliano Galletti, Carlo Settembrini Sparavieri, Katja Bokun di Cetina, Valentina Ovstrosky, Sofia Guetta, Mario Abate, Gabriele Tosi.

Molti i nomi illustri che hanno reso magica la serata, tra questi ricordiamo S.A.S. il Principe Hugo Windish- Graetz, la Marchesa Marta Brivio Sforza, Veronica e Barbara Berlusconi, Matteo e Alexandra Perego di Cremnago, Guido Taroni, Roberta Ruiu, Alessandra Rovati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2016