Un posto letto sulla barca dei pirati by Steve Kuhl

Davvero unica e creativa questa camera da letto ispirata al mare e alle eterne lotte dei pirati: il designer è Steve Kuhl e la destinazione d’uso può interessare sia i più piccoli, che i più grandi, quelli che non hanno mai perso la fantasia e la voglia di sognare.Alla camera da letto vera e propria

di olivia


Davvero unica e creativa questa camera da letto ispirata al mare e alle eterne lotte dei pirati: il designer è Steve Kuhl e la destinazione d’uso può interessare sia i più piccoli, che i più grandi, quelli che non hanno mai perso la fantasia e la voglia di sognare.

Alla camera da letto vera e propria si accede passando per un’autentica barca dei pirati in miniatura, dove si trova anche un letto per gli ospiti; per salire sulla barca c’è una scala di corda, mentre una di legno permette di scendere dall’altra parte.

Naturalmente, le pareti della camera sono blu e il tema centrale è certamente quello marino; per i meno coraggiosi è consentito l’accesso tramite una normale porta interna. Quale bambino non sognerebbe una cameretta simile??

Camera da letto sulla barca dei pirat Camera da letto sulla barca dei pirat Camera da letto sulla barca dei pirat

Camera da letto sulla barca dei pirat Camera da letto sulla barca dei pirat Camera da letto sulla barca dei pirat

Via | Freshome