L’evento rappresenta infatti l’occasione per celebrare i rilevanti risultati registrati dalla holding nel corso del 2013 sul mercato panamericano, che ha visto una significativa espansione del proprio network di sales center e il conseguimento di un’importante raccolta ordini per il secondo anno consecutivo.

Nella stagione in atto, infatti, Ferretti Group ha proseguito il rafforzamento della propria struttura organizzativa nelle Americhe, attraverso l’espansione della propria rete distributiva e di vendita in aree strategiche chiave del Nord America tra cui Palm Beach e Miami Beach in Florida, Newport Beach in California e Quebec, in Canada.

Inoltre, la holding ha consolidato la propria presenza anche in Centro e Sud America con particolare riferimento a Colombia, Perù, Argentina, Uruguay e Guatemala ed ha avviato una strategia di penetrazione diretta del mercato messicano.

Il costante sviluppo di Ferretti Group nel bacino panamericano ha inoltre portato alla nascita del nuovo Décor & Styling Center, con sede presso l’headquarter regionale di Ft. Lauderdale, un vero e proprio centro ad elevato valore aggiunto per i clienti locali del Gruppo che potranno così vedere in anteprima e selezionare materiali e componenti di arredo per i propri yacht.

Via | Ferrettigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013