Amy Winehouse: una performance da un milione di sterline per Daria Zhukova

Daria Zhukova, la fidanzata di Roman Abramovich, sta organizzando le cose in grande per un progetto che probabilmente partirà non prima di settembre.Si tratta del Center for Contemporary Culture, una galleria d’arte contemporanea che sorgerà all’interno di un edificio del 1920 a Mosca. Daria, pur non sapendo quando verrà aperta la galleria, ha già pensato

di olivia

Daria Zhukova, la fidanzata di Roman Abramovich, sta organizzando le cose in grande per un progetto che probabilmente partirà non prima di settembre.

Si tratta del Center for Contemporary Culture, una galleria d’arte contemporanea che sorgerà all’interno di un edificio del 1920 a Mosca. Daria, pur non sapendo quando verrà aperta la galleria, ha già pensato alla cerimonia di inaugurazione, ingaggiando la cantante Amy Winehouse per un concerto.

Alcuni rumors parlano di un compenso promesso all’artista pari a 1 milione di sterline, anche se la cifra non è ancora ufficiale; non sarebbe affatto la prima volta che un cantante percepisce compensi esorbitanti per concerti privati: George Michael prese 1,7 milioni di sterline per una festa di Capodanno a casa di Vladimir Potanin, i Rolling Stone presero in tutto 4,4 milioni di sterline per il concerto del 60° compleanno del miliardario David Bonderman.

Lo stesso Abramovich ha pagato Prince e Gwen Stefani 500.000 dollari l’uno per mezz’ora di concerto ciascuno durante la sua ultima festa di Capodanno ai Caraibi.

Via | Brisbanetimes