[blogo-gallery id=”1071684″ layout=”photostory”]

Longchamp ha celebrato la riapertura della sua storica boutique in rue Saint-Honoré, in uno spazio di oltre 700m² distribuito su 3 piani, l’universo femminile della Maison Saint-Honoré invita alla scoperta delle collezioni di accessori e prêt-à-porter, proposti con uno spirito contemporaneo ed elegante. La boutique Homme et Voyage, situata proprio di fronte, offre nell’atmosfera di un loft cosmopolita le collezioni dedicate all’uomo e le borse da viaggio emblematiche del marchio.

In occasione di una serata privata in presenza della famiglia Cassegrain, proprietaria della maison, Longchamp ha invitato celebrity e amici del marchio a scoprire questi due nuovi spazi. Tra le celebrity presenti: Jessica Alba, Alexa Chung, Derek Blasberg, Anna Dello Russo, le attrici francesi Audrey Tautou, Mélanie Laurent e Leila Bekhti e l’attore Lambert Wilson. Ugualmente presenti la top model cinese Liu Wen, la taiwanese Patty Hou, la modella giapponese Sumire Matsubara, l’attrice Myolie Wu venuta appositamente da Hong Kong et Araya Alberta Hargate arrivata dalla Thailandia oltre alla it-girl russa Elena Perminova. Il cocktail è stata animato dal dj set della cantante ed attrice Soko che ha suonato alla Maison Saint-Honoré mentre il noto scrittore e giornalista Frédéric Beigbeder ha intrattenuto il pubblico della boutique Homme.

La serata si è conclusa con una cena d’eccezione in un luogo unico nel cuore di Parigi, l’Hôtel de la Marine, sulla monumentale Place de la Concorde. Il menu è stato appositamente creato dallo chef étoilé Hélène Darroze et dallo chef pâtissier Pierre Hermé. È stata la voce intensa della cantante Imany che ha sussurrato le ultime note di questa soirée parisienne all’insegna dell’emozione e dell’autenticità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2016