Siete appena tornati dalla settimana bianca e vi mancano le montagne innevate su cui fare snowboard? Se voi e i vostri piccoli amate lo snowboard non c’è più bisogno della neve per fare pratica. Ora c’è il simpatico AERIAL 10, uno snowboarder provetto che non vi farà rimpiangere i momenti passati a scivolare tra salti, cliffs e curve.

Con AERIAL 10 chiunque può scivolare, saltare, ed eseguire acrobazie, come uno snowboarder professionista. L’action figure ideata dal designer americano Adolfo Alamo, grande appassionato di sport, è perfettamente bilanciata ed è progettata per saltare mantenendo l’equilibrio e scatenando una vasta gamma di tricks aerei noti agli snowboarder. E atterra nei più svariati modi!

L’action figure “sportiva” adatta per intrattenere fan di tutte le età è pronta per essere distribuita sul mercato, ha solo bisogno dei finanziamenti. Se vi piace la figure potete fare una donazione su Kickstarter (potete spedire dai a , e tra i premi sono previsti una serie di app ispirate ad Aerial, e 10 action figures. Potrete contribuire solo fino alla fine di gennaio. Per cui, se vi entusiasma, dovrete farlo subito.

La figura in pvc, laccata lucida, è alta 3 pollici e lunga 5 pollici. I bambini, e non solo, potranno scatenarsi in infinite combinazioni e lanciarsi su rampe, piste, compiere salti acrobatici e sfidare uno snowboarder professionista. Che aspettate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015