Rankin presenta il nuovo video esclusivo e la nuova campagna pubblicitaria che celebra il lancio della Abarth 124 Spider, Rankin a creato un film, immagini e una campagna spingendo al massimo l’acceleratore sull’intrattenimento. La campagna diretta da Rankin si traduce in un coinvolgente spot di 60 secondi.

Il progetto a 360 gradi è composto da un film online, tre scatti still life e da una mini serie di documentari che vengono interpretata da celebrità ricche di talento, intitolata The Detour. Il film e gli stills di accompagnamento sono stati scattati da Rankin al London’s ExCel Centre, con Tony C Miller. Lo spot è più simile ad un film di moda ispirato al mondo del lusso piuttosto che alla tipica pubblicità commerciale, ed è senza preclusioni una vera e propria storia d’amore a tutto gas, dove i due amanti riscaldano le gomme e fanno ballare insieme le loro auto al ritmo del suono moderno e dinamico di una batteria.

Non mancano poi gli splendidi scatti fotografici che mostrano sia la Abarth 124 Spider che la Abarth 595. Avvolti da un’atmosfera scura e malinconica, le vetture emergono dal buio, celebrando il loro potere, la passione e le linee sportive eleganti.

[blogo-gallery id=”1072275″ layout=”photostory”]

Images by Press Office – credits photo by Rankin Photography Ltd

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2016