[blogo-gallery id=”1073301″ layout=”photostory”]

Giorgio Armani Beauty presenta il nuovo e rivoluzionario Lip Magnet, il nuovo colore liquido per labbra, che si lega alla pelle con un effetto calamita a lunga durata, con una struttura estremamente sottile dona una sensazione di leggerezza senza pari, intensa concentrazione del colore, finitura mat impeccabile e ultra-chic, portabilità che dura a lungo, è il primo colore liquido per labbra che offre una concentrazione del colore senza precedenti nella più sottile delle texture, mentre si fonde perfettamente con la pelle.

Dopo l’applicazione, il colore è due volte più intenso grazie al fenomeno dell’evaporazione graduale e la finitura è quattro volte più sottile di quella degli altri rossetti liquidi (da 40 a 10 micron). Questo colore mat a lunga durata (fino a 8 ore) non è mai untuoso o appiccicoso sulle labbra; non migra e non secca. Le labbra rimangono idratate e perfettamente definite per ore e ore, con una sensazione di labbra nude molto piacevole.

Una sottile alleanza di acqua, olii pregiati e pigmenti contenuta in un’emulsione inversa. Grazie al fenomeno acqua in olio dell’emulsione inversa, l’acqua contenuta nella formula evapora gradualmente una volta applicato il rossetto. Questo permette agli olii e ai pigmenti di fondersi, lasciando posto a un velo di colore altamente concentrato. Il polimero di silicone Fusion funge da legante tra gli olii nutrienti e i pigmenti della formula Lip Magnet.

Una ricca palette di colori, 18 tonalità per un impeccabile effetto mat. Tonalità con sfumature audaci, emblemi di femminilità, che vanno dal nude al bordeaux scuro ai rossi vibranti. Sublimano le labbra e si adattano a tutti i tipi di incarnato. La palette si compone di tre corallo solari, cinque rossi appassionati, otto rosa, dal nude al fucsia brillante e tre prugna chic.

Lip Magnet è racchiuso in un astuccio elegante, il suo design aerodinamico si ispira alle boccette di profumo. Ogni preziosa fialetta lascia intravedere il colore, come un elisir. Guarnito da un tappo laccato, porta la firma di Giorgio Armani Beauty, l’iconica doppia ellisse del brand.

Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani: “Lip Magnet dà il colore intenso e vibrante di LIP MAESTRO, ma con la leggerezza di MAESTRO FUSION MAKEUP. La sua formula rivoluzionaria permette una finitura che dura estremamente a lungo unita alla sensazione impalpabile di una seconda pelle, mentre il pennellino a forma di penna rende facile l’applicazione, giacché è stato progettato per essere complementare alla formula. Con 18 tonalità, c’è un colore per ogni donna”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2016