Violeta by MANGO presenta un nuovo progetto digitale che celebra le donne curvy, mostrando che nessuna taglia deve scendere a compromessi quando si tratta di indossare capi di moda. Il formato scelto è un video in cui le protagoniste riflettono sull’industria della moda, sui luoghi comuni sulle curve e sui problemi che si trovano ad affrontare quando si tratta di trovare capi che esaltino la figura e si adattino ai corpi curvy.

Tutte e quattro sono donne di carattere: la poliedrica attrice Rossy de Palma, musa dello stilista Jean Paul Gaultier e del regista cinematografico Pedro Almodóvar; la nota modella Alessandra García, figlia dell’attore di origine cubana Andy García; la famosa modella spagnola Lorena Durán che ha partecipato a varie campagne di moda e la presentatrice televisiva Tania Llasera. Questo gruppo così eterogeneo di ambasciatrici riflette l’idea per cui la taglia, lo stile o l’età non sono degli ostacoli quando si tratta di indossare le ultime tendenze di moda in modo sexy e confortevole. Tutte e quattro hanno alcuni aspetti in comune: sono donne femminili, collegate al mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo, si sentono a proprio agio con se stesse e sono convinte che gli standard di bellezza debbano basarsi su un’immagine positiva del corpo.

Violeta by MANGO offre capi di moda fino alla taglia 54 e ha come obiettivo quello di vestire una donna giovane ed esigente che desidera sentirsi bella e restare al passo con le tendenze della moda. La chiave di questo progetto è la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e la possibilità di offrire una collezione di qualità per qualsiasi momento della giornata, con capi realizzati all’insegna del comfort, della femminilità e della modernità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2016