[blogo-gallery id=”1074294″ layout=”photostory”]

Dazed e Calvin Klein hanno celebrato con un party esclusivo a Londra il 25° anniversario della rivista Dazed. L’evento si è tenuto al civico 25 di Surrey Street a Londra, dove il CEO e Co-Fondatore di Dazed Media, Jefferson Hack, ha accolto gli ospiti, la stessa location a dicembre diventerà la sede di Dazed Media. Per la serata, l’edificio è stato trasformato in un club con numerosi spazi e stanze differenti. Una performance live del gruppo The NYC Downlow si è esibito insieme ai DJ superstar come Jamie XX, 2 Many DJs, Craig Richards, Erol Elkan, Arca, Kamixlo, No Vacancy Inn, Pandora’s Dukebox e Princess Julia.

Tra gli ospiti illustri presenti all’evento: FKA Twigs e Robert Pattinson, M.I.A., Mark Ronson, Jamie Hince, Pamela Anderson, Sai Bennett, Rocco Ritchie, Lili Sumner, Coco Sumner, Lily Cole, Lineisy Montero, Lottie Moss, Edie Campbell, Winnie Harlow, Erin O’Connor, Ellen Von Unwerth e Katie Grand.

Nello spazio è stata montata un’installazione video interattiva, che catturava gli ospiti davanti a uno schermo grazie a sensori di movimento creando e progettando opere d’arte uniche ottenute da riflessi multipli. Durante la serata esclusivi contenuti originati dell’installazione sono stati postati sui social media di Dazed e Calvin Klein.

credit image by Press Office Calvin Klein – photo credit Matteo Prandoni/BFA.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2016