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Replay annuncia la collaborazione con Fedez, che per la stagione autunno inverno 2016 2017 disegnerà in esclusiva per il brand una capsule collection a marchio “NoGodz”. La collezione riflette senza dubbio la personalità di rottura dell’artista, irriverente e ironica al tempo stesso. Tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono per creare una collezione composta da t-shirt e felpe caratterizzate da grafiche dal forte impatto visivo. Le trame, ispirate ai tessuti dei Nativi Americani, si scontrano a provocazione con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiare una rivincita delle tribù pellerossa. Stile dirompente e colori accesi, in perfetto stile Fedez, sono alla base della collezione, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne.

Tra le sette grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americane, rivisitato in chiave futuristica. Dopo il primo lancio ad ottobre, nuove proposte dalle grafiche inedite si aggiungeranno alla collezione nel mese di dicembre.

“La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva” ha spiegato Fedez.

Il lancio ufficiale della collezione verrà celebrato a Milano il 20 ottobre con un grande evento nel Flagship Store Replay di Piazza Gae Aulenti. Protagonista assoluto dell’appuntamento Fedez che insieme a Replay racconterà i dettagli di questa partnership esclusiva. Ci sarà naturalmente anche un momento dedicato a tutti i fan del rapper milanese che potranno incontrarlo dal vivo per farsi firmare un autografo o scattarsi un selfie con lui.

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ultimo aggiornamento: 17-10-2016