• Moda

Stroili Oro: la collezione Mahè per l’Autunno Inverno 2017, le foto

Per l’Autunno Inverno 2017 Stroili ha donato forme sinuose e linee ondulate alla collezione Mahè. Il design dei nuovi gioielli, infatti, trae ispirazione dalle tracce disegnate sul bagnasciuga di una magica isola delle Seychelles, donando una femminilità intensa e ammaliante, coraggiosa e istintiva. Bracciali, orecchini, anelli e collier assumono colorazioni rutenio e dorato. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Per l’Autunno Inverno 2017 Stroili ha donato forme sinuose e linee ondulate alla collezione Mahè. Il design dei nuovi gioielli, infatti, trae ispirazione dalle tracce disegnate sul bagnasciuga di una magica isola delle Seychelles, donando una femminilità intensa e ammaliante, coraggiosa e istintiva. Bracciali, orecchini, anelli e collier assumono colorazioni rutenio e dorato.

Il metallo traforato, quasi ad effetto knitting, incontra superfici satinate e glitterate in una texture elaborata che alterna motivi geometrici diversi. Trame sottili, vuoti e pieni, come ricami che giocano con le trasparenze e definiscono gioielli che sanno emozionare sfruttando il movimento intrinseco alla loro leggerezza, come accarezzati dalla brezza marina sulle spiagge della celebre isola di Mahè. Monili che suggeriscono colori, profumi, sensazioni di sole e salsedine, immagini esotiche che rimandano ad altre latitudini, per ravvivare con delicatezza e un deciso tocco scintillante di glamour il look di giornate e sere d’autunno e d’inverno.

I Video di Pinkblog