[blogo-gallery id=”1075575″ layout=”photostory”]

Dolce&Gabbana Make Up presenta una collezione in edizione limitata dedicata alla stagione delle feste: Baroque Night Out, ispirata all’atmosfera dei balli in maschera. La palette di colori è un omaggio allo stile barocco, dominata dal rosso luminoso, dal bianco iridescente e dalle sfumature del nero brillante, Baroque Night Out è una collezione dal fascino magnetico.

Gli occhi giocano un ruolo centrale nel look: il nuovo Perfect Mono Eyeshadow in Baroque Black è un nero scintillante che infonde audace intensità allo sguardo. Il tratto del nuovo Glam Liner in Baroque Nude crea un sensuale contrasto. Nei bagliori metallici del Glam Liner in Baroque Gold, Baroque Silver e Baroque Bronze prende vita il glamour della stagione delle feste. Perfect Mono Eyeshadow in Baroque White e Baroque Beige creano un effetto naturale tenue e sfumato, mentre Perfect Mono Eyeshadow in Baroque Rust accende gli occhi di intensa profondità.

Le labbra si colorano con il nuovo Shine Lipstick in Baroque Red, un rosso iconico dai riflessi dorati, per un tocco scintillante, mentre il colore nero dello Shine Lipstick in Baroque Black enfatizza il colore naturale delle labbra con la sua brillantezza assoluta. Per labbra delicatamente illuminate c’è Shine Lipstick in Baroque Gold. Lo smalto The Nail Lacquer in Stromboli è nero glitterato, perfetto per un ballo in maschera in stile barocco. The Nail Lacquer in Scarlett è il rosso classico, che trasmette lo spirito di pura gioia della stagione delle feste.

La collezione Baroque Night Out presenta l’edizione limitata Contour Duo, che unisce in un’unica palette il Bronzer in Desert e l’Illuminator in Luna. I due prodotti usati in combinazione scolpiscono e illuminano il viso. Il nuovo Creamy Illuminator in Rosa Barocca dona alla pelle un aspetto fresco e radioso, una luce unica e perfetta. L’obiettivo di Tom Munro cattura tutto il magnetismo teatrale di Baroque Night Out in un ritratto sensuale, con un look creato dal Make Up Artist di fama internazionale Tom Pécheux.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2016