[blogo-gallery id=”1075591″ layout=”photostory”]

Malone Souliers, l’iconico brand di scarpe alto di gamma interamente Made in Italy disegnato da Mary Alice Malone, lancia il suo primo Pop-Up Store Italiano presso la Rinascente Milano. I modelli di punta della collezione autunno inverno 2016 2017 sono disponibili in un’area dedicata interamente al brand, all’interno dell’esclusivo dipartimento calzature donna. Per l’occasione è in vendita una Special Edition: Emmanuelle, la décolleté iconica del brand, è stata presentata nell’esclusiva versione in nappa rosa con dettagli in pelliccia di cashmere color verde menta. Madrina e ospite speciale del cocktail party è stata l’attrice Cristiana Capotondi.

“Mi sono particolarmente divertita a realizzare questo modello, a cui ho aggiunto elementi inaspettati ma molto femminili, come la pelliccia. Ho cercato uno stile sofisticato e non banale, magari anche un po’ sopra le righe, come sanno essere le donne milanesi” ha commentato Mary Alice Malone, direttore creativo.

Dopo l’ingresso in Italia e il lancio del proprio e-store, il brand inglese consolida così la propria presenza in Italia scegliendo come punto di partenza milanese la Rinascente Milano, uno tra i department store più importanti e riconosciuti a livello internazionale. La collaborazione con la Rinascente continuerà nel corso dell’anno con l’arrivo, nel mese di Novembre, delle collezioni Primavera-Estate 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2016