• Moda

Gwen Stefani LAMB X Burton: la capsule collection autunno inverno 2016 2017

Burton annuncia per il terzo anno la collaborazione con il brand L.A.M.B., ideato dalla cantante Gwen Stefani, per una nuova capsule collection per questo autunno inverno 2016 2017. Scoprila su Style & Fashion

Burton annuncia per il terzo anno la collaborazione con il brand L.A.M.B., ideato dalla cantante Gwen Stefani, per una nuova capsule collection per questo autunno inverno 2016 2017. La collezione Burton x L.A.M.B. è il risultato della combinazione perfetta tra il look street style di Gwen Stefani e l’abbigliamento tecnico di Burton. Ispirata al suo guardaroba ed a quello dei suoi figli, nello specifico ai capi d’abbigliamento giapponesi indossati da suo figlio Zuma, Gwen Stefani punta sul color Oro per rendere la collezione più luminosa che mai.

La citazione “I want you all over me”, estratta da una delle sue canzoni, è riportata sul retro della L.A.M.B. x Burton Suzi Jumpsuit, mentre la fantasia plaid camo è ispirata direttamente ad un oggetto della sua abitazione di Los Angeles. E ancora: un cactus, un arcobaleno, dei cuori rossi ricamati sottolineano lo spirito insolito e atipico della collezione Burton x L.A.M.B.
Burton x L.A.M.B. è dunque spirito rock, punk e moda.

I Video di Pinkblog